G#m D#7
Bello, col vestito della festa
G#m G#7
bello, con la brillantina in testa
C#m G#m
bello, con le scarpe di Koppale
A#7
e l'andatura un po' per male,
D#7
ed in bocca il riso amar... G#m D#7
Le donne treman, quando monto la Gilera
G#m G#7
fremono, aspettando alla balera
C#m G#m
muoion, spasimando nell'attesa
D#7
che ad un mio cenno d'intesa
G#m
io le stringa nel "casché"
D#7 G#m D#7 G#m
(modestamente! olè!) G# D#7
Poi mi decido e avanzo tra la folla
G#
e con un fischio invito la più bella;
C#m G#m
lei mi stramazza fra le braccia, poverina,
A#7
quell'odor di brillantina
D#7
è il profumo dell'amor
G# D#7
e mentre il tango dolcemente vola
G#
sussurro piano: "bambola il tuo nome!"
C#m G#m
Risponde dolce "Sguazzinelli Argia"
D#7 G#m
sto qui in fondo alla via al centoventitré
D#7 G#m D#7 G#m
(Dimenticavo! Olé!)[Verse 2]
G#m D#7
Bello, con la mossa, olé, dell'anca!
G#m G#7
Bello, mentre turbina la danza
C#m G#m
Bello con lo sguardo vellutato,
A#7
ed il labbro corrucciato,
D#7
e la voluttà nel cor! G#m D#7
La stringo forte in una spastica carezza
G#m G#7
e nello spasimo, una costola si spezza,
C#m G#m
ma che m'importa, poiché sono quasi un mito
D#7
questo è tributo
G#m
che una donna pagar de
D#7 G#m D#7 G#m
(Sono fatale! Olé) G# D#7
Tace il violino, si tace la chitarra,
G#
sazio d'amore la risbatto sulla panca,
C#m G#m
lei, sta piangendo il suo dolore, poverina,
A#7
quell'odor di brillantina
D#7
non scorderà mai più.
G# D#7
Mentre la notte tenebrosa impera
G#
risalto al volo sulla mia Gilera
C#m G#m
Per questa sera ho troppo amato, e sono stanco,
D#7 G#m
la notte tutto in bianco non posso fare perché
D#7 G#m D#7 G#m
sono anemico! Olé